Skip to main content

Ecotecnica Europe a IFAT 2022

17 Maggio 2022

IFAT Munich è in programma presso il centro fieristico di Monaco di Baviera dal 30 maggio al 3 giugno 2022.
Ecotecnica Europe sarà presente a IFAT allo stand 212 – Padiglione B4

Dopo 4 anni, torna IFAT, la più grande fiera per le tecnologie ambientali.
Momento di incontro tra le aziende leader mondiali nei settori della gestione dell’acqua, dei rifiuti, delle materie prime e delle acque reflue.

«I preparativi per l’IFAT di Monaco stanno procedendo a pieno ritmo, con tutte le 18 sale espositive e gran parte dell’area esterna occupata. Si tratta di uno sviluppo molto forte, anche rispetto all’edizione da record del 2018», queste le parole di Stefan Rummel, amministratore delegato di Messe München.

IFAT è la più grande manifestazione del comparto con circa 2500 espositori provenienti da 50 paesi, oltre 140mila visitatori con una superficie espositiva di 260mila metri quadrati.
Collegati a IFAT una rete di eventi di portata mondiale, dall’IE Expo China e l’IE Expo Guangzhou in Cina, a IFAT India in India, IFAT Eurasia in Turchia e IFAT Africa in Sudafrica.

La fiera è incentrata su:

  • Tecnologie ambientali
  • Transizione ecologica
  • Trattamento delle acque reflue
  • Sviluppo sostenibile
  • Risorse ambientali.

La partecipazione alla fiera rappresenta un’occasione unica per le aziende che operano nel settore del comparto ambientale.

I nostri agenti sono lieti di mostrare tutte le novità nel campo del riciclo di materiali ferrosi e non ferrosi, in linea con la tendenza mondiale, che vira verso un’economia sostenibile e circolare.

Vieni a trovarci a IFAT dal 30 maggio al 3 giugno 2022 presso lo stand 212, padiglione B4.

Oppure invia una mail a sales@ecotecnicaeurope.it 

Ecotecnica Europe a IFAT 2022